il presente - tennis club ospedaletti -sito ufficiale

Vai ai contenuti

Menu principale:

il presente

un pò di storia

Il Tennis club Ospedaletti partecipa ogni anno all’attività agonistica federale ,in particolare al campionato degli affiliati e siamo quindi  sempre presenti nell'attività agonistica a squadre e individuale.

Il Club  conta attualmente su 50 soci e un gruppo di 30 ragazzi  con un'età compresa tra i quattro  e i sedici anni che frequentano la scuola Addestramento Tennis diretta dal MAESTRO E TECNICO NAZIONALE FIT LORIS LAURO.

Gli allievi svolgono a seconda dei gruppi dalle due alle tre ore di allenamento al tennis  settimanale e almeno due  ore di ginnastica con il  preparatore atletico.

La SCUOLA di Tennis per i ragazzi vede  una costante affluenza di allievi;ha una durata di otto mesi e si conclude  con un saggio finale sui campi dove i ragazzi danno prova delle loro capacità davanti al pubblico e ai genitori.

Siamo riusciti a dare loro una Sede Sociale per potersi ritrovare in armonia e trascorrere qualche ora di svago al di fuori dei campi di Tennis,per i più piccoli esiste vicino alla Club House un parco gioco Comunale il tutto nel bel mezzo dei giardini pubblici,crediamo quindi che i ragazzi potranno sempre  trovare un loro spazio in un ambiente sano e sportivo.Di tutto questo  siamo orgogliosi,crediamo di aver lavorato bene e ci auguriamo di poter continuare a dare sempre di più.

Torna ai contenuti | Torna al menu